Il Bologna FC mette in asta su Etwoo.it la n°5 indossata dal centrale svedese, con la quale è sceso in campo il 6 Dicembre scorso in Bologna-Juventus, ai fini di raccogliere fondi in favore delle associazioni che aiutano le persone senza dimora di Bologna.

IL COMUNICATO STAMPA DEL BOLOGNA FC

La maglia rossoblu n. 5 di Mikeal Antonsson, proprio quella indossata ed autografata il 6 Dicembre scorso nella gara casalinga contro la Juventus, è all’asta fino a stasera alle 22.00 su Etwoo.it – Il Portale Italiano delle aste di Beneficenza – in favore di “Avvocato di Strada Onlus” e “Amici di Piazza Grande Onlus”.

Una bella storia quella del centrale della difesa felsinea. Il n°5 rossoblu inizia la carriera nella sua Svezia e ci rimane tanto prima di essere notato dall’Europa intera. Cerca una nuova esperienza andando nell’Austria Vienna dove conquista la nazionale maggiore. Il Panathinaikos lo tiene solo un anno con pochissime presenze. Qui capisce che non è più posto per lui e torna al freddo della Scandinavia, a Copenaghen dove fa capire a tutti di che pasta è fatto. Inizia a vincere, a solcare i campi di Champions League con la squadra danese e viene notato da molti club anche in virtù dello status di svincolato. È il Bologna a farsi sotto più di tutti, con decisione. Si adatta subito alla Serie A, conquista il posto da titolare e ora è lì, al centro della difesa di Pioli a puntare gli attaccanti avversari e la salvezza.

Con l’acquisto della maglia, il vincitore dell’asta sosterrà inoltre le buone cause di Avvocato di Strada Onlus e Amici di Piazza Grande Onlus che si occupano di fornire assistenza e tutela alle persone senza dimora di Bologna.
Per potersela aggiudicare basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=172
Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico e fare del bene!