Da venerdì 22 a domenica 24 settembre presso vari negozi milanesi di LUSH, la famosa catena inglese di prodotti per la cura e la pulizia del corpo, si terranno dei Charity Party per Avvocato di strada. Durante le giornate i nostri volontari saranno presenti nei punti vendita per presentare le nostre attività. Per l’occasione LUSH metterà in vendita la crema Charity Pot: tutto il ricavato della vendita verrà devoluto alla nostra associazione. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna in favore di progetti di rigenerazione sociale e ambientale promossa ogni anno da LUSH.

Il dettaglio delle iniziative:

Venerdì 22 settembre presso Gorilla Gallery – spazio Atelier in Corso Como 5
h. 19.00 – tavola rotonda “L’inclusione sociale a Milano” con l’associazione Avvocati di Strada e Maurizio Rovaris di Barboon Band
h. 20.00-22.00 – musica live Barboon Band e degustazione cocktail ispirati ai profumi
Questa serata sarà una serata introduttiva ai Charity Party che si terranno nei negozi milanesi a supporto di Avvocati di Strada
La tavola rotonda sarà occasione per presentare le attività dell’associazione, il perché è nata e quali sono i principali servizi. Interverrà anche la Barboon Band a raccontare il progetto musicale e l’attività a favore dell’inclusione sociale nella città di Milano.

La Gorilla Gallery è una mostra interattiva temporanea che abbiamo organizzato dal 16 al 24 settembre in Corso Como, 5 per presentare la nostra collezione di profumi che si ispirano a una serie di storie incredibili raccontate attraverso installazioni artistiche.

Sabato 23 e domenica 24 settembre
I 5 negozi milanesi ospiteranno i volontari di Avvocati di Strada per presentare le attività dell’associazione ai clienti. Per l’occasione, tutto il ricavato delle vendite della crema Charity Pot (la crema mani e corpo interamente devoluta a buone cause, tranne l’IVA) saranno devoluti a supporto di Avvocati di Strada. I volontari di avvocati di Strada e lo staff Lush saranno a totale disposizione per rispondere a dubbi, richieste e necessità.

Share This