REGGIO EMILIA

La sede di Avvocato di strada Reggio Emilia è attiva dal dicembre 2006 all’interno dell’Associazione Gruppo Laico Missionario di Reggio Emilia. L’Associazione da anni lavora per offrire strumenti di riflessione ed operativi per sperimentare e promuovere modelli di vita sociale solidale, pacifica, rispettosa dell’ambiente.

R

RICEVIMENTI

RIAPERTURA SPORTELLO

Dopo quasi 2 mesi e mezzo di chiusura sabato 16 maggio riapre lo Sportello di Avvocato di strada con cadenza settimanale: tutti i sabati dalle 10 alle 12.30.

Le persone saranno ricevute tassativamente solo se prenotate dalla nostra Segreteria. Non varranno altre prenotazioni dichiarate spesso dagli utenti. Si potrà telefonare alla nostra Segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18) o inviare mail a reggioemilia@avvocatodistrada.it con richiesta di appuntamento (anche da parte dei Servizi). Verrà risposto per conferma.

La struttura atta al ricevimento, cioè Binario49 in via Turri, è stata sanificata in questi giorni. Binario49 metterà a disposizione tutti i dispositivi medici per la sicurezza dei nostri Volontari e degli utenti: mascherine, guanti, gel igienizzate, pareti divisorie in plexiglas.

10 Maggio 2020

CONTATTI

Avvocato di strada Reggio Emilia
Coordinatore:
Vittorio Gazzotti
Mail reggioemilia@avvocatodistrada.it
FB: @avvocatodistradareggioemilia
Tel: il lunedì e giovedì dalle 15 alle 18.30 e negli orari di sportello è attivo il telefono: 3298971382

 Tutti gli articoli su Avvocato di strada Reggio Emilia

Binario 49

Binario 49

Claudio e Kadhija gestiscono Binario49, una bellissima struttura che è insieme un caffè letterario, un luogo per mostre, concerti e molto altro.

leggi tutto
Notte senza dimora Reggio Emilia

Notte senza dimora Reggio Emilia

Le iniziative per la “Notte senza dimora” 2016 proseguono. Sabato 22 ottobre saremo in piazza con i nostri volontari anche a Reggio Emilia. Notte dei senza dimora Reggio Emilia In occasione della giornata mondiale contro la povertà del 17 ottobre, costituita dall'Onu...

leggi tutto
Diritti e povertà. Il bilancio sociale 2015 dell’Associazione Avvocato di strada Onlus

Diritti e povertà. Il bilancio sociale 2015 dell’Associazione Avvocato di strada Onlus

“3475 persone assistite gratuitamente in tutta Italia nel corso del 2015. Oltre settecento avvocati impegnati quotidianamente in 41 città italiane: se si tenessero per mano coprirebbero una distanza pari a quella di circa 17 campi da calcio. Oltre 2 milioni e 432mila...

leggi tutto
Diritti e povertà. Il bilancio sociale 2014 dell’Associazione Avvocato di strada Onlus

Diritti e povertà. Il bilancio sociale 2014 dell’Associazione Avvocato di strada Onlus

“3231 persone assistite gratuitamente in tutta Italia nel corso del 2014. Oltre settecento avvocati impegnati quotidianamente in 39 città italiane: se si tenessero per mano coprirebbero una distanza pari a quella di circa 17 campi da calcio. Oltre 2 milioni e 200mila...

leggi tutto
Share This