sei un’azienda?

Rappresenti un’azienda e vuoi supportare Avvocato di strada? Ti proponiamo diverse modalità per sostenerci.

CAUSE RELATED MARKETING
Esiste un modo per associare il logo di Avvocato di strada ad una azienda: è il Cause Related Marketing (CRM). La donazione dell’Azienda ad Avvocato di strada consiste in una percentuale anche minima sulle vendite o da un importo predefinito deciso dall’Azienda. Il Cause Related Marketing permette all’impresa di realizzare un’iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa coinvolgendo direttamente i consumatori, poiché ogni loro acquisto genera una donazione, senza spendere più di prima per l’acquisto dello stesso prodotto. L’iniziativa di CRM può essere comunicata al pubblico tramite il packaging del prodotto, nei punti vendita e con campagne di comunicazione ideate dall’azienda e da Avvocato di strada. L’associazione utilizzerà il finanziamento ricevuto per potenziare le sue attività, aprire nuove sedi, sviluppare i suoi progetti destinati alla tutela dei diritti delle persone senza dimora in tutta Italia e garantirà la massima trasparenza sull’utilizzo delle donazioni ricevute: una pratica seguita da sempre dall’Associazione. Ogni accordo di Cause Related Marketing deve essere preventivamente accettato e sottoscritto dall’Associazione.

CAMPAGNA 5×1000
E’ possibile aiutare Avvocato di strada anche contribuendo alla diffusione della nostra “campagna 5×1000: TANTE BUONE CAUSE”. Sostenere la nostra campagna è semplice e non comporta nessun costo ne per l’azienda ne per i dipendenti. Avvocato di strada fornisce il materiale della campagna da divulgare sui luoghi di lavoro e da allegare al Modello CUD che viene consegnato ai dipendenti.Aiutarci a divulgare la campagna 5×1000 di Avvocato di strada è un modo per coinvolgere i propri dipendenti, per condividere con loro la scelta di sostenere una realtà che si batte per l’affermazione dei diritti di tutti campo, e per contribuire allo sviluppo di una solidarietà civile informata e consapevole.

DIVENTARE PARTNER
Avvocato di strada cerca di premiare tutte le persone, soci, volontari e donatori, che sostengono l’associazione con il proprio contributo fondamentale. Per questo Avvocato di strada sviluppa delle partnership con aziende di prodotti o di servizi che possono aiutare Avvocato di strada offrendo uno sconto sulla vendita di un prodotto o di un servizio.

DONAZIONI
E’ possibile sostenere economicamente l’Associazione anche con singoli contributi economici, una tantum o a scadenza ssa. Le erogazioni liberali, deducibili dalla propria dichiarazione dei reddti, possono essere effettuate tramite versamento sul C/C dell’Associazione.
Dati bancari: Banca Etica Filiale di Bologna – Intestazione: Avvocato di strada
IBAN: IT14C0501802400000000120703 – CIN: C – ABI: 05018 – CAB: 02400 – C/C: 000000120703

Per informazione scrivi a giuseppinadigiglio@avvocatodistrada.it o chiama lo 051 227143. Grazie!

DONA CON FIDUCIA
ONP selezionata da IID.indd

Sei un donatore e vuoi essere rassicurato sulle tue donazioni? Sei nel posto giusto: Avvocato di strada è stata selezionata dall’Istituto Italiano della Donazione in qualità di associazione che risponde a semplici ma chiari requisiti di trasparenza.
Tutte le Associazioni selezionate dall’Istituto sono verificate attraverso periodici controlli in base ai principi di trasparenza ispirati al codice etico Carta della Donazione.