Sostieni Avvocato di strada con un caffè solidale!

banner caffe


EQUOCAFFÈ & AVVOCATO DI STRADA

Abbiamo sottoscritto una convenzione con la Cooperativa CARACOL che produce “EQUOCAFFÈ. Si tratta di un caffè “solidale” proveniente da agricoltura biologica e che possiede la certificazione “FAIRTRADE”: questo significa che è stato coltivato e fairtradecommercializzato nel rispetto dei diritti di produttori e lavoratori del Sud del Mondo, garantendo ad essi un prezzo equo e un margine aggiuntivo da investire in progetti di sviluppo per le comunità.


COME SOSTENERCI

Puoi decidere di bere Equocaffè a casa, ma anche nel tuo studio, nel tuo ufficio e nella tua azienda insieme ai tuoi colleghi: la cooperativa CARACOL fornisce in comodato d’uso gratuito al macchina per il caffè espresso, senza costi di assistenza e manutenzione, a fronte di un ordine minimo di 900 cialde di Equocaffè al costo di 315 euro.

In un anno sono solo 0,35 centesimi a caffè!

Gli ordini possono essere annuali con un unico pagamento, semestrali (due pagamenti da € 157,50 l’uno) o quadrimestrali (tre pagamenti da € 105,00 l’uno) ed è possibile anche richiedere un kit prova.

Al termine del periodo di fornitura sarà possibile decidere se ordinare nuovamente le cialde e continuare a sostenere l’Associazione, o restituire la macchina del caffè senza alcun costo aggiuntivo. Per ogni ordine di 900 cialde la Cooperativa CARACOL devolverà 45 euro ad Avvocato di strada: fondi che sosterranno le nostre attività di tutela legale delle persone senza dimora in tutta Italia.

Con un unico gesto puoi supportare due buone cause:
– sostieni i diritti e la crescita economica dei lavoratori nel Sud del Mondo
– sostieni i diritti delle persone senza dimora e le aiuti a riprendere in mano la propria vita

Aderendo a questa offerta, puoi decidere di sostenere le nostre attività generali, un nostro progetto specifico o direttamente la nostra sede della tua città.

Se lo vorrai, il tuo nome comparirà nella pagina dedicata ai nostri donatori. Se ci manderai una tua foto con una tazza di Equocaffè la pubblicheremo nella nostra photogallery dedicata. Potrai anche pubblicarla sui social network con l’hashtag #uncaffèchesadibuono e ci aiuterai a divulgare questa iniziativa.

Per richiedere informazioni  e costi su “Equocaffè” telefonaci allo 051 227143, scrivici a segreteria@avvocatodistrada.it o compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto

GRAZIE!