I termini della presentazione del 730 sono slittati dal 31 maggio al 15 giugno. C’è quindi ancora tempo per devolvere il proprio 5×1000 all’associazione Avvocato di strada Onlus.

Grazie a più di settecento legali volontari di tutta Italia, dal 2001 Avvocato di strada ogni anno difende e tutela gratuitamente queste persone. Chi subiva quotidianamente soprusi di ogni genere senza potersi difendere e vedeva negati i propri diritti fondamentali, oggi può essere tutelato e aiutato a tornare ad una vita comune.

Come organizzazione di volontariato che offre la propria tutela gratuitamente Avvocato di strada non ha la possibilità di autofinanziare le proprie attività ma ogni anno c’è un modo semplice per aiutarci, inserendo nella propria dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale: 91280340372

L’Agenzia delle entrate ha pubblicato da poche settimane gli importi devoluti con il 5×1000 per l’anno 2010. In quell’anno 146 persone hanno supportato le TANTE BUONE CAUSE di Avvocato di strada per un importo pari a 4.794 €. Questi fondi verranno utilizzati per far crescere l’associazione e per sostenere le spese legali delle pratiche aperte in favore dei nostri assistiti.

Un grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno sostenuto.
Un grazie di cuore anche a chi l’ha già fatto o lo farà nel 2012.

 


Diventa ambasciatore di Avvocato di strada!

Stampa i nostri volantini e diffondili nel tuo posto di lavoro, nei patronati, nei CAF dove si effettuano le dichiarazioni dei redditi, nei luoghi pubblici del tuo quartiere e della tua città. Segnala ai tuoi amici e conoscenti la nostra associazione e la possibilità di questa piccola donazione. Il tuo contributo servirà a far crescere la nostra associazione, e a rendere sempre più efficace la nostra azione.

Il volantino

Tante buone cause. Il tuo 5×1000 all’Associazione Avvocato di strada Onlus

Share This