Fai una donazione per il compleanno di Antonio

Fai una donazione per il compleanno di Antonio

Quest’anno per il mio compleanno chiedo a tutti i miei contatti di fare una donazione in favore di Avvocato di strada, l’associazione di cui sono fondatore e presidente e che da vent’anni tutela gratuitamente le persone senza dimora.

Lo scorso ottobre, con una sentenza da noi ottenuta presso il Tribunale di Bologna, si è conclusa una battaglia molto lunga che abbiamo combattuto contro l’art. 13 del Decreto “sicurezza”, firmato dall’ex ministro Salvini. Con questo articolo si cercava di negare la residenza alle persone richiedenti asilo, privandole di diritti fondamentali e rendendo così più difficile ogni processo di integrazione: senza residenza diventa difficile trovare un lavoro, aprire un conto in banca, prendere la patente etc..). Una norma irragionevole, discriminatoria e disumana, contro la quale Avvocato di strada ha presentato ricorsi in diversi Tribunali italiani.

Ogni giorno combattiamo battaglie come questa e ogni anno tuteliamo oltre 4000 persone senza dimora italiane e straniere perché crediamo che tutelare i diritti dei più deboli significhi tutelare i diritti di tutti.

Il Covid non ci ha fermato. Continuiamo anche oggi a difendere chi non ha niente, chi non si può curare, chi non può restare a casa perché una casa non ce l’ha.

Ogni donazione fatta in occasione del mio compleanno verrà impiegata interamente per portare avanti le attività dell’Associazione e servirà ai nostri volontari ad essere ancora più vicini alle persone senza dimora in questo difficile momento che stiamo attraversando.

Grazie in anticipo per il vostro contributo!
Antonio Mumolo

Presidente Avvocato di strada

COME DONARE?

R

DONAZIONI SU CONTO CORRENTE

> Dati bancari: Banca Etica Filiale di Bologna – IBAN IT44T0501802400000011207032
> Causale: Compleanno Antonio Mumolo

Il compleanno di Antonio è il 22 novembre!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)


Associazione Avvocato di strada Onlus
Dal 2001 tuteliamo gratuitamente le persone che vivono in strada.
Perché difendere i diritti degli ultimi significa difendere i diritti di tutti
Tel 051 227143 | Mail: info@avvocatodistrada.it | Web: www.avvocatodistrada.it

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sulle iniziative di Avvocato di strada

Richiesta d'iscrizione ricevuta. Grazie!

Share This