Dove andare per…Milano Edizione 2023-2024
Ecco la nuova edizione della guida di Milano per le persone senza dimora

La nuova edizione del “Dove andare per…Milano” è pronta. La guida della città per le persone senza dimora di Milano è stata stampata in 5mila copie e dai prossimi giorni verrà distribuita gratuitamente a tutti gli enti pubblici e privati che in città e provincia si occupano di persone senza dimora.

La pubblicazione, che segue l’analogo modello delle guide già pubblicate ormai da molti anni da Avvocato di strada in altre città italiane, contiene tutte le informazioni sui servizi e le associazioni che nel territorio di Milano offrono qualcosa per le persone senza dimora e verrà distribuita gratuitamente a tutti gli enti pubblici e privati che si occupano di persone senza dimora in città.

La guida, arricchita dalle illustrazioni di Viva Harp, è stata resa possibile grazie al lavoro dei volontari dell’Associazione, dello Studio Legale Linklaters e di Digital 360. La guida è stata realizzata grazie al sostegno dei fondi 8×1000 della Chiesa Valdese e con il Patrocinio del Comune di Milano.

“Da tanti anni – sottolinea Antonio Mumolo, presidente di Avvocato di strada ODV, il “Dove andare per…” è un esempio concreto di come si possa creare dal basso una rete di realtà diverse da loro ma che operano con lo stesso obiettivo. Siamo molto felici di aver realizzato questa nuova edizione del Dove andare per…Milano. Ci auguriamo che possa aiutare tante persone a trovare un aiuto piccolo o grande per uscire dalla propria situazione di difficoltà”.

DISTRIBUZIONE
Le guide sono disponibili per il ritiro in orario di ufficio presso lo studio legale Linklaters in Via Fatebenefratelli 14, Milano, e presso la sede di Milano, presso il Centro San Fedele, via Ulrico Hoepli 3d in orario di ufficio. Per concordare il ritiro scrivere a milano@avvocatodistrada.it

Share This