16.12.08 La trasmissione di Radio1 “Permesso di soggiorno” ha dedicato una puntata ad Avvocato di strada in cui viene raccontata una giornata dello sportello romano dell’Associazione. Ascolta!
Archivi
Categorie
Articoli recenti
Parole chiave
17 ottobre
accattonaggio molesto
Antonio Mumolo
Asilo politico
Autofinanziamento
C'è in gioco la povertà
Caporalato
Carcere
Casa
Clinica del diritto
Comunicati stampa
Conferenze stampa
Convegni
Dati
Diritti
Diritti dei minori
Diritto alla salute
Diritto d'asilo
Diritto del lavoro
Discriminazioni
Dove andare per...
ELSA
Feantsa
Fiopsd
Fogli di via
Giovani
Homeless
Immigrazione
INMP
Lavoro
Legalità
LGBT
Lotta alla tratta
Mondiali antirazzisti
Multe
reddito di cittadinanza
Residenza anagrafica
Scuola
Testimonianze SCN
UE
Unar
una strada diversa
Università
Via fittizia
Volontariato
Commenti recenti
- peter su Circolare del Ministero. Il permesso di soggiorno va rinnovato anche senza residenza.
- La cena dei diritti: a tavola con gli Avvocati di strada! su La cena dei diritti: a tavola con gli avvocati di strada di Milano!
- “Generazioni diritti”, domanda per il servizio civile presso Avvocato di Strada di Foggia, ecco come presentare la candidatura - Foggia Reporter su Progetto di Servizio Civile Universale 2023 “Generazione diritti”
- “Generazioni diritti”, domanda per il servizio civile presso Avvocato di Strada di Foggia - ilgiornaledimonte su Progetto di Servizio Civile Universale 2023 “Generazione diritti”
- LE TENSIONI ITALIA-UE SUL TEMA MIGRATORIO: LE NORMATIVE E GLI SVILUPPI RECENTI - su I flussi migratori in Italia: un breve excursus dal 1986 ad oggi
caio:per il rinnovo del mio permesso di soggirone che é scaduto il 18/01/2011 per motivo di lavoro sapendo che sono marier et che la mia famiglia risiede in maroc et sono in italia da 15/09/2001 ET SONO LAVORATO 8ANNI IN ITALIA PERCONOSCEE TUTTE LE INFORMAZIONE PER RINNOVO DI MIO PERMESSO
Sono un artigiano nel campo edile, con la crisi non sono riuscito a pagare le tasse e altri pagamenti della camera di commercio, inoltre non posso nemmeno lavorare per provvedere al pagamento dei miei debiti per causa permesso di soggiorno scaduto da 7 mesi, e il mio furgoncino con sequestro amministrativo.
Chiedo se ce qualche qualche possibilità di risolvere questi problemi.
Grazie infiniti
Salve
la nostra associazione tutela da un punto di vista legale tutte le persone che vivono in strada nelle città dove siamo presenti. Se lei è in queste condizioni può venire quando vuole presso uno dei nostri sportelli. Trova tutti i riferimenti sul nostro sito web http://www.avvocatodistrada.it Saluti