Avvocato di strada Onlus presenta due nuovi progetti di tutela legale a sostegno di persone in difficoltà. Martedi 16 settembre insieme a Csapsa Onlus verrà presentato il progetto “Diritto d’asilo” dedicato agli stranieri richiedenti asilo politico. Giovedi 18 settembre verrà presentato insieme a Fiori di Strada Onlus “Strada: femminile, singolare” dedicato alle donne in difficoltà.

Le due presentazioni, si terranno alle h.21 presso lo Spazio Esaforum della Festa dell’Unità di Bologna, Arena Parco Nord.

Martedi 16 settembre h.21
Presentazione del progetto “Diritto d’asilo”
Una risposta alle difficoltà di inserimento nel mondo del lavoro di rifugiati e richiedenti asilo. Presentano il progetto Csapsa Onlus e Avvocato di strada Onlus. Interventi di esperti del settore, legali, rifugiati e richiedenti asilo che racconteranno la propria esperienza.

Giovedi 18 settembre h.21
Dibattito “Strada, femminile, singolare” Il volontariato per e donne in difficoltà.
Avvocato di Strada e Fiori di Strada presentano un progetto di sostegno a favore di tutte le donne in situazione di disagio. Interventi di: Avv.Antonio Mumolo, Presidente Avvocato di strada Onlus Antonio Dercenno, Presidente Fiori di Strada Onlus Mattia Fontanella, Coop Adriatica (Sponsor del progetto)

Share This