Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, Manageritalia ER e Aidp ER con il patrocinio di Città Metropolitana di Bologna, Comune di Bologna e Fondazione Hub del Territorio ER hanno organizzato il Gran Galà della solidarietà.

L’inverno è alle porte, le festività natalizie dietro l’angolo. Siete pronti a scaldare i vostri cuori, a cantare e ballare sulle note travolgenti della musica Soul, Funk e Gospel? Da Aretha Franklin agli Earth Wind and Fire passando per Donna Summer, Lucio Battisti, i Beatles, per concludere sulle note intramontabili di Oh Happy Day: passerai una serata all’insegna della musica Gospel e dello spettacolo, grazie alla performance di Joy Gospel Choir & Funky Ladies e di Bononia Sound Machine.

Il ricavato verrà devoluto alle associazioni aderenti, tra cui Avvocato di strada. Se vuoi sostenerci, partecipa allo spettacolo!

Ti aspettiamo!

Il Gran Galà della solidarietà si terrà sabato 3 dicembre a partire dalle ore 20.30, nel teatro EuropAuditorium in Piazza della Costituzione n. 4. All’inizio dello spettacolo i nostri volontari ti aspetteranno nello spazio dedicato alle associazioni: sarà un momento per conoscerci e scambiarci gli auguri di Natale. 

Partecipando a questo spettacolo sosterrai le attività della nostra associazione: con una donazione minima di 15 euro ci aiuterai ad affrontare il lungo inverno delle persone senza dimora.

Se vuoi partecipare, puoi chiamare e venire a ritirare i tuoi biglietti direttamente presso la nostra sede in via Malcontenti n. 3. La donazione può essere effettuata online, con bonifico bancario oppure in contanti in presenza.

Per effettuare la donazione online, clicca sul pulsante qui sotto. In alternativa, puoi chiamarci al numero 051 227143.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sulle iniziative di Avvocato di strada

Richiesta d'iscrizione ricevuta. Grazie!

Share This