Sabato 4 febbraio presso la Casa dell’ospitalità di Mestre è stata inaugurata la nuova sede di Avvocato di strada Venezia. I volontari riceveranno ogni primo sabato del mese dalle 9.30 alle 11.30 presso la Casa dell’Ospitalità, Santa Maria dei Battuti n. 1/d, Mestre. Possono presentarsi allo sportello senza appuntamento tutte le persone senza dimora che vivono a Venezia.
Nella foto di gruppo scattata il giorno dell’inaugurazione, il presidente dell’Associazione nazionale Antonio Mumolo con i volontari dello sportello, ai quali va un grande grazie e un ancora più grande in bocca al lupo per l’attività che sta iniziando!
RASSEGNA STAMPA 05.02.12
05.02.12 la nuova gazzetta “Tutela legale ai poveri con gli avvocati di strada”
05.02.12 corriere veneto “Dodici avvocati in aiuto dei clochard”
05.02.12 il gazzettino “Avvocati di strada per dare una mano agli ultimi”
Grazie Avvocato, partecipo con cuore e fiducua alle sue iniziative, pur con qualche contributo.Vengo a trovarvi a Mestre per farke vedere cosa non fa la vecchia giustizia contro i deboli. A presto; Giovanni Della-Rossa di San Donà di Oiave.
Salve anzitutto devo dire che sono rimasto colpito dal Vs nome avete scelto bene è forse il più bel libro di Grisham e poi principalmente vorrei impegnarmi nel sociale essendo vedovo e in prepensionamento quindi non è il tempo che manca.
Tenendo presente che sono a Milano una sede nella mia città? Se si, come penso e spero, vogliate cortesemente indicarmi dove con i relativi recapiti.
Grato per la Vostra cortese collaborazione porgo distinti saluti ricordando i miei recapiti tel 02416468 e cell 3470592301 (spesso spento o lasciato colpevolmente a casa).