Lo scorso 9 settembre abbiamo ospitato presso la nostra sede di Bologna la Dott.ssa Meena Jagannath, una giurista statunitense e “Director of Global Programs” presso “Movement Law Lab”. La vedete nella foto con la nostra Matilde.

L’obiettivo del movimento Movement Law Lab è costituire un gruppo di associazioni e avvocati che in vari paesi del mondo si occupano della difesa dei diritti umani. Meena sta compiendo un lungo viaggio alla ricerca di contatti e realtà interessanti, e durante la sua permanenza in Europa è entrata in contatto con noi e ha voluto incontrarci.
Interessata ad avere informazioni sull’operato della nostra Associazione, è rimasta molto sorpresa dai nostri numeri e dalle attività che i nostri volontari portano avanti in tutta Italia.
Siamo sempre molto felici di poter incontrare realtà di altri paesi per confrontarci sulle tematiche delle quali ci occupiamo, e durante questa giornata ci siamo potuti confrontare a lungo sulle problematiche delle persone che vivono in strada in Italia e negli USA.
Speriamo davvero che da questa giornata possa nascere una preziosa collaborazione. ✌️💪

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sulle iniziative di Avvocato di strada

Richiesta d'iscrizione ricevuta. Grazie!

Share This