Incontro di studio organizzato in collaborazione con Unione forense per la tutela dei diritti umani e Avvocato di strada Onlus con il patrocinio della Caritas Diocesana della Spezia sulle novità che la riforma Minniti-Orlando ha inserito in tema di protezione internazionale.

Interverranno:
– Dott. Francesco Mazza Galanti, presidente della “Sezione Immigrazione” del Tribunale di Genova.
– Avv. Antonella Consolo, avvocato del Foro di Roma e responsabile della sezione di Roma dell’associazione “Avvocato di Strada”.
– Avv. Roberta Maria Porro, avvocato del Foro di Trani, responsabile della sezione di Trani dell’associazione “Avvocato di Strada” e membro del “Progetto Lampedusa” istituito con il patrocinio del CNF.
– Avv. Antonella Cascione, avvocato del Foro di Genova.
– Avv. Damiano Fiorato, avvocato del Foro di Genova e membro della giunta esecutiva della Sezione Ligure della “Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani”.
– Avv. Federico Lera, avvocato del Foro di La Spezia, responsabile della sezione di La Spezia dell’associazione “Avvocato di Strada” e membro della giunta esecutiva della Sezione Ligure della “Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani”.

L’incontro si terrà presso la Sala Multimediale di Tele Liguria Sud, a La Spezia, il giorno 15 dicembre 2017 a partire dalle ore 14:30

L’incontro è accreditato (3 crediti formativi) dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di La Spezia. La partecipazione è gratuita. L’iscrizione piò essere effettuata attraverso il sistema “Sfera”.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sulle iniziative di Avvocato di strada

Richiesta d'iscrizione ricevuta. Grazie!

Share This