In attesa della conferma ufficiale da parte del Dipartimento della Gioventù e del servizio civile, pubblichiamo gli esiti delle selezioni concluse per il nostro progetto di servizio civile “Diritti di cartone” contenuto nel bando chiuso a febbraio 2021.

Tutti i candidati potranno vedere se risultano idonei selezionati, idonei non selezionati o non idonei.
Idoneo Selezionato: il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda;
Idoneo NON selezionato: il candidato è stato ritenuto idoneo ma non potrà prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;
NON idoneo: il candidato non ha ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione (30 punti minimo al colloquio orale).

IMPORTANTE:
Se nel progetto in cui è stata presentata domanda non è rimasta nessuna sede con posti liberi ma il candidato è interessato comunque a svolgere il servizio civile anche in un altro progetto c’è una nuova possibilità: nei prossimi giorni pubblicheremo un form attraverso il quale raccoglieremo le disponibilità dei candidati a spostarsi su altri progetti.

Di seguito i link alle graduatorie. È possibile seleziona il progetto “Diritti di cartone” e prendere visione della graduatoria relativa alla sede di Avvocato di strada Odv per cui ci si è candidati.
https://www.scubo.it/esito-selezioni-2020/