
Il Covid ha segnato la vita di ognuno di noi, ma ha inciso ancora di più per le persone senza dimora. Pensate alla vita in strada al freddo, all’impossibilità di comprare i dispositivi di sicurezza, al paradosso delle multe comminate a persone che per via delle chiusure determinate dai vari DPCM sono rimaste tagliate fuori dai servizi assistenziali.
Cosa fare per loro?
Negli scorsi mesi sono state diverse le iniziative volte a dare supporto alle persone senza dimora ed ora è arrivato il momento di tirare le somme e vedere quali risultati hanno raggiunto.
Di questo, dell’importanza di “fare rete” tra associazioni e di molto altro parleranno il nostro presidente, l’avvocato Antonio Mumolo e Saverio Tommasi, giornalista, scrittore e presidente di Sheep Italia. Modera Dora Mercurio, addetta stampa e blogger, volontaria dello sportello di Torino della nostra associazione.
Appuntamento venerdì 12 febbraio alle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook di Avvocato di Strada.
Ciao, caro amico Antonio Mumolo, sono Salvatore Mancarella , tu mi conosci come Gino, sono il papa’ di Katia, sua mamma e’ Anna Maria Baldi, la gemella di Gabriella la moglie di tuo fratello Pasquale.
Scusa per questi insieme di nomi ma solo per farti ricordare di me.
Spero tu possa ricordare di me, tante volte venivo a trovarti mentre studiavi Legge, io facevo l’ Agente di Custodia alla Dozza in Bologna molti anni addietro, il lontano1985/6.
Vorrei tanto avere il piacere di sentirti a telefono per salutarti e darti i miei più sentiti complimenti per la tua iniziativa umanistica e sociale, dove con piacere vorrei farne parte attivamente.
Quando ti e’ possibile contattarmi anche per email o telefono, ne sarei enormemente entusiasta parlarti, come lo sono ora saperti che stai bene e che hai intrapreso delle ammirevoli iniziative sociali.
Ho lasciato i miei dati nel sito, ma comunque li riscrivo email:
salvatoremancarella33@gmail.com – Cell. 338242424788 dove ho anche wzp.
Spero che i tuoi collaboratori possano comunicarti questo messaggio a te personalmente, se non sei tu a leggerlo.
Ciao a presto.