Premio “Cesena Città per la Pace”

Premio “Cesena Città per la Pace”

Il Comune di Cesena ha assegnato il Premio “Cesena Città per la Pace 2020” alla sezione locale dell’Associazione Avvocato di strada Onlus per essersi distinta in modo particolare con una concreta rispondenza ai principi del vivere civico, per la tutela dei più deboli ed emarginati e a difesa dei diritti dei cittadini.

Diritti al punto

Diritti al punto

Ogni settimana un video delle piccole pillole di diritto per rispondere ad alcune delle domande che più spesso ci sentiamo rivolgere durante i nostri sportelli dagli utenti e dagli operatori.

“Pillole di diritto”

“Pillole di diritto”

Giovedì 21 maggio, nell’ambito della Clinica Legale della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Foggia sui diritti delle persone senza dimora e dei migranti, organizzata e promossa in collaborazione con i volontari di Avvocato di strada Foggia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Pillole di diritto”.

Storie nuove

Storie nuove

Nicola Antuofermo, coordinatore di Avvocato di strada Bari, è stato ospite di “Storie nuove” per parlare delle nostre attività

Heraldo

Heraldo

La nostra volontaria Anna Tragni è stata ospite del sito web d’informazione Heraldo per parlare della situazione delle persone senza dimora a Verona. Ecco il video della diretta FB.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sulle iniziative di Avvocato di strada

Richiesta d'iscrizione ricevuta. Grazie!

Share This